A chi è rivolto
Descrizione
Si avvisa la Cittadinanza che la società ENEL SOLE, che gestisce l’illuminazione pubblica nel nostro Comune, ha istituito il NUMERO VERDE 800 901050, a disposizione dei cittadini, per segnalare guasti o situazioni di pericolo sugli impianti e per eventuali reclami.
Il Contact Center è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Come fare
Si avvisa la Cittadinanza che la società ENEL SOLE, che gestisce l’illuminazione pubblica nel nostro Comune, ha istituito il NUMERO VERDE 800 901050, a disposizione dei cittadini, per segnalare guasti o situazioni di pericolo sugli impianti e per eventuali reclami.
Il Contact Center è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Cosa serve
Per rendere il servizio più efficace e tempestivo è necessario comunicare all’operatore il numero identificativo del centro luminoso spento, indicato nell’apposita targhetta collocata sul palo o nelle sue vicinanze.
Cosa si ottiene
ENEL SOLE - Segnalazione lampade spente
Tempi e scadenze
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
E’ possibile contattare la società ENEL SOLE attraverso i seguenti canali:
- NUMERO VERDE 800 901050
- FAX VERDE 800 901055
- E-MAIL sole.segnalazioni@enel.com
- INTERNET www.sole.enel.it
Condizioni di servizio
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 09/02/2023