Mercoledì, 24 Agosto 2022

MISURE URGENTI IN MATERIA DI ENERGIA E EMERGENZA IDRICA

SEGNALAZIONI DEI DANNI ALLE PRODUZIONI AGRICOLE CAUSA SICCITA' 2022

Le imprese agricole che hanno subito danni dalla siccità eccezionale manifestatasi a partire dal mese di maggio 2022 e che, al verificarsi dell'evento, non beneficiavano della copertura recata da polizze assicurative a fronte del rischio siccità, possono accedere agli interventi previsti per favorire la ripresa dell’attività economica e produttiva.

Qualora ricadenti nelle condizioni di cui sopra, è possibile consegnare l'allegato modulo "Agricoltura_Siccità" debitamente compilato all’ufficio protocollo del Comune di Valle San Nicolao.

La data di scadenza della presentazione delle domande prevista per il 10/09/2022 è stata posticipata con data da definirsi da parte della Regione Piemonte.
La nota di ridefinzione del termine della Regione Piemonte è consultabile a fondo pagina.

Collegamenti:
Pubblicazione Albo