Venerdì, 19 Febbraio 2021
NUOVO SISTEMA DI RICHIESTA O PRESENTAZIONE DEI TITOLI ABILITATIVI EDILIZI A PARTIRE DAL 22/02/2021
A  partire dal 22/02/2021 saranno accettate solamente le  pratiche edilizie trasmesse tramite il sistema GEOTECSue.

Per la trasmissione dei documenti integrativi delle pratiche edilizie presentate in modalità cartacea o tramite PEC sino al 22/02/2021, non dovrà essere utilizzato il portale.

Lunedì, 04 Gennaio 2021
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Martedì, 15 Dicembre 2020
APP JUNKER - ATTIVAZIONE PER IL COMUNE DI VALLE SAN NICOLAO
App JUNKER per il Comune di Valle San Nicolao

Benvenuti a Valle San Nicolao!
Il territorio comunale di Valle San Nicolao ha forma irregolare e si stende a cavallo tra il bacino del torrente Strona di Mosso e quello del Quargnasca. La quota più bassa si tocca in corrispondenza della frazione Mombello (338 m), situata all'estremità meridionale del comune, mentre l'altimetria risale andando verso il capoluogo (Chiesa, 461 m) ed arriva a superare i 500 m in cima alla collina della Colma (508 m) e sulla prime pendici del Monte Rovella. Il territorio del comune scende poi verso est a fino a toccare la riva destra dello Strona, dove scende di nuovo sotto i 400 m.